ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

mercoledì 2 novembre 2016

Giveaway eBook Mania: vinci 3 eBook e scegli tra 8 bellissimi titoli! Dal 2/11 al 9/11.


Dolcissimi lettori, questi giorni sono veramente difficili, e non solamente per il tempo che sembra sempre più volare verso la data della tesi, ma anche, e sopratutto, per le brutte notizie che mi giungono dai telegiornali e le immagini dei video che trovo su internet dei disastri provocati dal terremoto. È veramente uno shock, la terra si sta letteralmente spaccando in due. Case e sogni distrutti. Cuori spezzati. Vite rubate. Momenti di puro terrore che mi fanno raggelare il sangue al solo pensiero. Non so se mai qualche lettore delle zone colpite dal sisma potrà mai leggere le mie parole, ma voglio che sappiano che sono vicina ad ogni persona, cerco di donare quel che posso, e non smetto di pensarci. Forza. Spero che il tutto possa risolversi il più presto possibile.
Nel frattempo mi diletto con questo giveaway sperando di portare un po' di gioia, non so ancora chi sarà il fortunato vincitore, ma so già che questi titoli riusciranno a donare un piccolo sorriso a qualcuno. E mi sta più che bene. D'ora in poi, quando il tempo e i money me lo permetteranno, creerò nuovi giveaway dove potrete vincere libri cartacei e gadget creati dalle mie manine. Voglio riuscirci al più presto, non vedo l'ora! Questa volta, come forse avrete intuito dal titolo del post, saranno gli eBook i protagonisti di questo magico giveaway. Ci saranno tre vincitori che potranno scegliere il loro premio tra questi otto titoli che potete vedere qui sotto. Sono eBook che mi hanno concesso le case editrici, che colgo l'occasione per ringraziare, e che, devo dire, sono tutti molto invitanti. Alcuni già ho avuto il piacere di leggerli e recensirli, quindi se vi va andate a leggere cosa ne penso (ma sono tutte opinioni super positive, quindi... don't worry!) Anche la mitica Miriam Ciraolo da l'opportunità di potersi portare a casa una copia eBook del suo "Beauty and the Cyborg", accompagnato dallo spin-off "Robotic Heart" da poco pubblicato. Belle letture per un bel giveaway, insomma. Seguite le regole che vi indicherò e se sarete tra i tre fortunati vincitori potrete scegliere da uno a tre eBook a seconda della vostra classifica. Mi raccomando di lasciare anche la vostra mail, cosicché io possa contattarvi in caso di vincita. Inoltre, per una volta non sarò io a consigliarvi delle letture ma sarete voi a farlo con me: dovrete lasciarmi tra i commenti un messaggio con scritto almeno due titoli di libri che mi consigliereste di leggere.

___________________________________________________________________________________________________________________________

1° POSTO
3 eBook a scelta
2° POSTO
2 eBook a scelta
3° POSTO
1 eBook a scelta


L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli (Leggi la recensione)
Lo Schiavista di Paul Betty
Infinito +1 di Amy Harmon (Leggi la recensione)
Feline di Sarah Bianca
Beauty and the Cyborg + spin-off Robotic Heart di Miriam Ciraolo (Leggi la recensione)
Beautiful di Alyssa Sheinmel
Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli (Leggi la recensione)
L'allieva segreta del pittore di Charlotte Betts

___________________________________________________________________________________________________________________________


INIZIO 2 NOVEMBRE (12:00) - FINE 9 NOVEMBRE (12:00)

 

Per poter partecipare dovete seguire le seguenti regole e compilare il form*:
-  Essere lettori del blog Dolci&Parole (scrivi con che nome sei iscritta)
-  Lascia uno o due consigli letterari tra i commenti (non è obbligatorio ma mi piace scoprire sempre nuove letture!)
-  Sempre nei commenti ricorda di scrivere la tua mail (in caso di vittoria ti contatterò).
-  Metti mi piace alla mia pagina Facebook o unisciti ai follower su Twitter o seguimi su Youtube (se farai tutti e tre, te ne sarò super riconoscente!)
-  Visita le pagine Facebook o Twitter delle case editrici e metti mi piace o unisciti ai followers: Newton Compton (Facebook/Twitter) - Fazi Editore (Facebook/Twitter) - LainYA (Facebook/Twitter) - Leggereditore (Facebook/Twitter)
-  Condividi, condividi come se non ci fosse un domani! (usate l'hashtag #DolcieparoleBooks)

Vi è anche la possibilità di accumulare punti extra (ogni giorno vi sarà la possibilità di rinnovare questa opzione e accumulerai punti):
-  Visita la mia sezione delle recensioni e lascia un commento su una di essa 
-  Lascia un commento ad un mio video su Youtube


Terminato!
(*)Compilate il form per risultare tra i concorrenti
a Rafflecopter giveaway


Complimenti alle vincitrici:
1° posto Angelica Bellantoni
2° posto  Kica H.
3° posto  Eleonora C.



20 commenti:

  1. Wow che succulento Giveaway!!!
    Complimenti soprattutto per le belle parole che hai dedicato a chi sta affrontando il disastro provocato dal terremoto.
    Posso solo immaginare la tristezza e lo smarrimento di coloro che hanno perso tutto in questi terribili giorni.

    Recap:
    Lettrice fissa: Eleonora C
    Su Facebook seguo la tua pag e quella delle CE come Eleonora C. Bookblogger Cobain
    Su Twitter: @Eleonora_C_
    Su YT: Eleonora C

    Grazie mille per l'opportunità :)
    Baci

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo molto volentieri.
    Come lettureti ti consiglio la trilogia Wondrous Strange di Lesley Livingston composta da: Wondrous Strange, Darklight e Tenpestuous. Te la consiglio molto, è una trilogia urban fantasy che tratta di fate, ogni libro è inspirato ad uno di Shakespeare.

    Poi ti consiglio sempre sulle fare la trilogia di Holly Blake "Fate delle tenebre" che puoi trovare in un unico volume, composto da: La data delle tenebre, Le fate sotto la città, La guerra delle fate. Questo l'ho consiglio tantissimo, lo stile della Blake è davvero alto, tocca il tema delle fate crudeli ma ovviamente non manca il tema dell'amore però trattano i modo diverso dai soliti urban fantasy.

    Poi sempre di Holly Blake ti consiglio "I segreti di Coldtown" che parla di vampiri, l'ho trovato davvero bello e avvincente.
    E come ultimo ti consiglio la saga L'accademia dei vampiri composta da: L'accademia dei vampiri
    Morsi di ghiaccio, Il bacio dell'ombra, Promessa di Sangue, Anime legate, L'ultimo sacrificio, in più di questa saga c'è uno spinoff in lingua Bloodlines composta da: Bloodlines-The Golden Lily-The Indigo Spell -The Fiery Heart -Silver Shadows -The Ruby Circle.
    La mia email è: fede.lavacca@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kica per le segnalazioni letterarie, sono sempre ben gradite sopratutto se così ben dettagliate! "L'accademia dei vampiri" l'ho addocchiato già da un po' ma non ho ancora trovato il tempo di iniziarlo. Troppi libri belli! Ti auguro buona fortuna per giveaway, e ti mando un super abbraccio.

      Elimina
  3. Ciao (:
    Partecipo molto volentieri, ci sono dei titoli davvero belli in palio *__* Grazie dell'opportunità! Allora per quanto riguarda i consigli letterari io ti direi di leggere, se non lo hai già fatto, Raven Boys di Maggie Stiefvater che è una delle mie autrici preferite e sempre di suo, ho trovato meraviglioso La corsa delle onde. Ho visto che ti è già stato consigliata la saga di Michelle Read de L'accademia dei vampiri e confermo, è davvero bellissima! Tra i distopici ho amato molto Maze runner di James Dashner. Una trilogia steampunk che ho adorato invece è Leviathan di Scott Westerfeld. Se invece posso consigliarti una delle mie ultimissime letture che ho apprezzato, sicuramente direi Quindici minuti di Jill Cooper che parla di viaggi nel tempo (:
    Sia qui che su fb e youtube ti seguo come Angelica Bellantoni, su twitter invece sono @Engie_chan. La mia mail è angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica, grazie a te! Sono delle letture davvero invitanti, soprattutto Raven Boys della Stiefvater che ho nel mio eReader ancora da leggere e vorrei farlo al più presto, se riesco. Anche la saga di Maze Runner ce l'ho nella mia libreria ancora immacolata, adoro i distopici e non so che cosa sto aspettando per iniziarla!

      Elimina
  4. Ciao :) partecipo molto volentieri, grazie per la grandissima oppurtunità. Mi piacciono molto i tuoi generi di lettura perchè sono molto simili hai miei. Infatti ho mi sono segnata alcuni nomi di libri Distopici e Fantasy. Sono iscritta tra i follower come Sara Reali
    E-mail: realisara.96@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo molto volentieri..hai messo in palio dei titoli meravigliosi..dunque cosa ti posso consigliare!? Io direi Danzando sui vetri rotti di Ka Hancock e Novemila giorni e una sole notta di Jessica Brockmole..meravigliosi e molto commoventi entrambi..se ti piace il genere e non li hai letti ti consiglio di farlo al più presto :-)
      Ho condiviso sia su Twitter che su FB ma dato che non sono sicura che nel form sia entrata la seconda condivisione la metto di nuovo qui
      https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10207681742058363&id=1136581970
      la mia email è bebatag@gmail.com

      Elimina
    2. @Sara: Bene dai sono contenta di averti dato qualche spunto di lettura, voglio assolutamente sapere cosa ne pensi, poi!

      @Isabella: Wow, grazie carissima! Dall'entusiasmo che hai usato ho capito che devono essere davvero delle letture avvincenti! Me li segno immediatamente.

      Grazie ad entrambe per la vostra partecipazione, vi mando un grande abbraccio!
      Buona fortuna a tutte e due!

      Elimina
  5. Ciao cara, anche il mio pensiero è con le persone che stanno affrontando il terremoto, in questi giorni ci penso tantissimo, e con il cuore sono molto vicina a loro.
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway, i titoli in palio sono molto interessanti, chissà magari la fortuna sarà dalla mia parte :)

    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form, cioè l'ho compilato ma per sicurezza le scrivo anche qui :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook e Twitter con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
    Ti seguo su You Tube con il nome: Elisa Pellino, come puoi vedere cambia solo la ( I ) ma è giusto specificartelo, altrimenti faresti un casino per trovarmi :)
    Seguo tutte le pagine delle case editrici sia su facebook che su Twitter sempre con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ usando l'hashtag #DolcieparoleBooks, su Facebook ho taggato anche la pagina del blog. ( Uso solo questi social per condividere )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208402940724861?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/793951510619156480
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/MEhhuEifahh?sfc=true
    - Domani cercherò di accumulare anche i due punti Extra :)
    Per quanto riguarda i consigli sui libri, ti posso consigliare due libri che mi sono piaciuti moltissimo.
    Il primo si chiama: Da quando non ci sei "Louise Candlish" è un libro emozionante, è la storia di una mamma che da un giorno all'altro perderà la sua unica figlia Emma di solo 6 anni in un incidente stradale, il libro racconta la vita dopo la morte, e la guarigione da uno dei dolori più grandi della vita, perdere il proprio figlio... Molto bello, io ho pianto moltissimo per quel libro :(
    Il secondo invece è un Thriller: La vita perfetta " Renée Knight " Una storia ricca di colpi di scena, intenso, carico, un libro dove nulla è come sembra, dove a tutto c'è sempre una spiegazione... da leggere assoltamente :)
    Grazie della partecipazione Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Elisa. Speriamo che il tutto possa risolversi velocemente per loro, anche se sarà dura!

      Caspita sei stata super dettagliata con mail, facebook e link. Thanks!
      Aspetto allora i tuoi commenti!
      Grazie anche per i consigli di lettura che mi hai mandato. Sono incuriosita particolarmente da "La vita perfetta" di Renée Knight, sono andata a leggere la trama. Un abbraccio gigante!!

      Elimina
    2. Ciao, cara... solo ora ho visto che domani scade il Giveaway, purtroppo non sono riuscita a commentare nulla, apparte una recensione... ma dopo il Giveaway sbircerò nel tuo blog, ho dato un'occhiata alle recensioni e ho visto che alcuni libri che hai recensito mi interessano, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)
      Scusami ma sto passando un periodo no...

      Elimina
  6. Partecipo con immenso piacere! Non conoscevo questo blog ma mi sembra così carino! Mi sono subito iscritta :D Inoltre, vogliamo parlare dei premi? Sono inteeressantissimi! Detto questo grazie per l'opportunità! Qualche consiglio letterario? Non ti conosco perchè mi sono appena iscritta, però io ho adorato Alis Grave nil di Barbara Shaer e La corsa delle onde di Maggie Stiefvater!
    Spero di essere stata utile!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Grazie per l'iscrizione, ti do un grosso benvenuto, spero che i miei post e miei articoli ti piaceranno, mi impegnerò al massimo! Grazie anche per l'adesione a questo giveaway e per i consigli letterari che mi sono immediatamente segnata. "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater è nella mia wishlist, lo voglio assolutamente reperire al più presto, ma ho ancora tantissimi libri da leggere e recensire!! Ad ogni modo sei stata super utilissima! Ti auguro buona fortuna per il giveaway. Un super abbraccio.

      Elimina
  7. Partepo a questo bellissimo giveaway! Sicuramente, se non l'hai già fatto, ti consiglierei: le pagine della nostra vita. Ho amato quel libro *_* oppure dieci piccoli indiani; un giallo bellissimo :D la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara dei consigli, purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerli, ma, sopratutto Le Pagine della nostra vita, mi intrigano molto! Un abbraccio

      Elimina
  8. Ciao Roberta ♥ Ho appena trovato il tuo angolino! Mi sono assolutamente iscritta, qui ma soprattutto al canale youtube! Ho visto il video sulla borsa da lettore ed è geniale XD
    Ti seguirò con piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ti ringrazio!!! Ti aspetto allora! Io ti seguo molto sul tuo blog, complimenti anche a te! Un abbraccio gigante!

      Elimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com