martedì 15 novembre 2016

Il Divoratore di... libri? Le aspettative VS realtà. Un breve video comico per parlarvi della categoria "lenta" dei lettori!

Ebbene sì, ebbene sì: non sono finita in un buco nero dopo la laurea! Sabato ho finalmente discusso la mia beneamata tesi in Product Design e sono riuscita a prendere la specialistica con una votazione... attenzione, attenzione: 110 e LODE!!! Santapolenta!!! Non potevo crederci.
Ieri, con mio sollievo, è tornata pure l'ispirazione per il blog e in particolar modo per il canale Youtube (che se non siete ancora iscritti e volete farlo per sostenere la mia passione, vi invito a questo link a farlo! Ovviamente ve ne sarò super riconoscente!!). Oggi vi mostrerò il frutto di questa idea. Vi parlerò di quella categoria di lettore lento che sogna di poter leggere un libro diverso al giorno, ma per la sua natura non ci riesce, e l'unica cosa che divora velocemente sono le merendine che colleziona durante la lettura!
Il tutto in chiave comica, per voi Roberta in un nuovo appuntamento #FunnyVideo di 50 Sfumature di lettori: Il divoratore!!!



➔ Iscriviti al mio canale Youtube


I libri che compaiono nel video:
Alaska, di Brenda Novak (Giunti)
Rebel - Il deserto in fiamme, Alwyn Hamilton (Giunti)
È solo una storia d'amore, di Anna Premoli (Newton Compton)
Dentro soffia il vento, di Francesca Diotallevi (Nero Pozzi)
Il mestiere di scrivere, di Carver (Einaudi)
La lettrice, di Traci Chee (Newton Compton)


Aspetto i vostri commenti, cosa ne pensate? Anche voi come la sottoscritta vorreste avere il potere di una lettura veloce?  Nell'attesa di conoscere i vostri pareri sul video vi mando un caloroso abbraccio a tutti!!

5 commenti:

  1. Intanto complimentissimi per la specialistica e il voto! *-*
    E poi adoro i tuoi video, sono sempre divertentissimi! xD
    E come vorrei che la realtà assomigliasse un po' più alle aspettative - specialmente quando un libro è un po' un mattoncino e sembra di impiegarci secoli ad andare avanti. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaah quanto è vero, quanto è vero! Altro che super forza o il potere di librarsi in aria, qui ci vuole la capacità di saper leggere alla velocità della luce! Ahahahah. Ti ringrazio per i complimenti, sono felicissima per la laurea!!

      Elimina
  2. No vabbé mi hai fatto morire ahaha ma sei una grandeee... cmq invidio quelle persone che veramente riescono a leggere un libro al giorno... ancora complimenti sia x la laurea che x il video carinissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soniaaaa!!! Grazie, come sempre sei dolcissima. Sì, assolutamente: un'invidia profonda!! Sigh!

      Elimina
  3. Tanti complimenti per la specialistica :3 Comunque ho riso un sacco xD Io mi sento parte di entrambe le categorie ahaha ci sono dei periodi in cui ho abbastanza tempo libero e concentrazione per leggere alla velocità della luce (ricorderò per sempre il giorno in cui lessi due libri in una volta ed arrivai a sera con gli occhi fuori dalle orbite xD) e poi ci sono momenti come quello attuale, in cui prendo il libro e poi mi distraggo, mangio, dormo, fisso le pareti xD

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com