ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 10 aprile 2016

Book Haul d'aprile: le mie ultime entrate libresche tra ebook omaggio e libri scambiati e acquistati!


Care creature che popolano la rete, buona domenica!!!
Ritorno con un sostanzioso Book Haul per parlarvi dei miei nuovi acquisti e regali che sono, da un giorno con l'altro, entrati a far parte della mia personalissima collezione di mondi. Ma prima di iniziare con ciò, vi invito domani a far un salto su Dolci&Parole per un nuovo blog tour che ho l'onore di aprire. Parleremo della nuova opera di Monica Brizzi, autrice di romanzi romantici, che alla fine di marzo ha pubblicato il suo nuovo libro dal titolo "E' qui che volevo stare". Il blog tour si terrà dall'11 al 20 aprile 2016, quindi non mancate; avete meno di venti giorni per partecipare al giveaway finale e provare a vincere una copia del romanzo. Per tutte le info vi rimando a domani. Mi raccomando non mancate, Friends!!

BOOK HAUL
_____________________________________________________

CARTACEI




Ora vi racconto. TWILIGHT di Stephanie Meyer, ahimè, è uno di quei romanzi che non ho ancora mai letto, e per questo pian pianino sto cercando di collezionarli ma sopratutto di trovarli al minor prezzo possibile. Lo so, lo so, non sono una brava fan della saga, me ne rendo conto; ma rimedierà lo giuro!! Twilight l'ho scambiato con Seli di Ombre Angeliche. Mentre MI PIACI DA MORIRE di Federica Bosco l'ho ricevuto in omaggio con la promozione 3 per 2 della Newton Compton e sarà uno dei romanzi che metterò presto in palio per un Giveaway. FALLEN di Lauren Kate, l'ho acquistato giusto oggi da Mercatopoli alla modica cifra di 1,50€!! (Eeeh, sono brava vero? *Occhiolino*). DEEPER di Maggie Stiefvater è stato un acquisto fatto alla Rizzoli a Milano nella fatidica giornata del firma copie di Veronica Roth finita in disgrazia. Almeno sono tornata a casa con una buona consolazione. LA RAGAZZA DELL'ULTIMO BANCO di Andrea Portes è un omaggio della Newton Compton che mi hanno fatto recapitare a casina prima di Pasqua. Inutile dire quanti metri ho saltato dalla gioia. DIECI PICCOLI RESPIRI di K.A. Tucker e PRODIGY di Marie Lu, sono due acquisti che ho fatto su Amazon a marzo. Sono rimasta un po' delusa dal servizio di questo store online poiché il pacchetto mi è stato recapitato tutto malconcio e Prodigy è leggermente strappato in copertina, (Calma Roberta... Calma). Mentre SEI IL MIO SOLE ANCHE DI NOTTE di Amy Harmon è stato uno di quei romanzi che ho cercato disperatamente in giro e con mia grande sorpresa l'ho trovato vicino a casa, alla Giunti, e in più in promozione con la 3 per 2 di cui vi ho parlato in precedenza. Insieme a quest'ultimo ho acquistato NON LASCIARMI ANDARE di Jessica Sorensen ingolosita dalle buone recensioni. SIGNORA DELLA MEZZANOTTE di Cassandra Clare non potevo certamente farmelo sfuggire, appassionata come sono della saga e del mondo di Shadowhunters, tra l'altro la trama è molto accattivante e il 15 marzo, giorno in cui è uscito in libreria, mi sono subito fiondata ad acquistarlo. Soldi ben spesi, prossimamente la mia recensione!


_____________________________________________________

EBOOK


Tutti gli ebook che vedete qui sono frutto di omaggi da case editrici come la Newton Compton, che come sapete collaboro moltissimo con loro, o come la DeAgostini, che mi ha piacevolmente sorpreso per la loro professionalità mandandomi settimane prima le nuove uscite e chiedendomi quale mi piacerebbe recensire. PERFECT di Alison G. Bailey (LEGGI LA RECENSIONE) è uno di questi e di cui vi ho già parlato, e vi ho già detto cosa ne penso, (Cioè che non mi è piaciuto per niente!!). Mentre CUPIDO IN LOVE è la new entry dell'ultimo minuto, mandatomi da Alessandro Mazzurana, l'autore, che mi ha contattato e leggendo la trama del suo libro mi sono convinta ad iniziarlo. Vi farò sapere poi cosa ne penso, tranquilli!


Con questo è tutto carissimi, vi rimando a domani alla mia tappa del blog tour di Monica Brizzi.
Un maga abbraccio a tutti!!!

7 commenti:

  1. Ella e Micha della Sorensen sono speciali ;) ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così vuol dire che ho fatto proprio bene a scegliere Non lasciarmi andare!! Non vedo l'ora.

      Elimina
  2. Un libro più bello dell'altro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Vorrei poterli leggere tutti in un colpo. Ahahah.

      Elimina
  3. Della Sorensen ho preso l'edizione 5in1 (mi pare) fatta dalla Newton e l'ho divorati. Sono davvero speciali! *-* Anche Sei il mio sole anche di notte vale la pena di essere letto (tante, tantissime lacrime ma un libro eccezionale!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaahw *-* allora ho fatto bene a scegliere questi due libri!!
      Sono sempre più impaziente di iniziarli a leggere.

      Elimina
  4. Ahaha la giornata del non-firmacopie rimarrà nella storia! *w* Adoro la Stiefvater ^^

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com