venerdì 18 marzo 2016

Anteprima: "Die Love Rise" di Rosa Campanile. Un nuovo romance post-apocalittico made by booksblogger!

Ciao a tutti ragazzi, come trascorrono le vostre letture. Le mie ovviamente sono sempre accompagnate da qualche buon dolcetto, il che non è sempre un bene dato che la mia linea sta peggiorando (eh eh). Ma in questo post non voglio certo annoiarvi con le mie paturnie mentali, ma parlare di ciò per cui vi trovate qui in questo momento, ovvero Die Love Rise di Rosa Campanile, o meglio conosciuta come la blogger di libri del blog Briciole di Parole.



DIE LOVE RISE



AUTORE: Rosa Campanile
GENERE: Romance, Post-apocalittico, Sci-Fi
EDITORE: Autopubblicato (StreetLib)
PREZZO:  eBook 1,99 €
PAGINE: 254
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 marzo 2016
DOVE TROVARLO? Amazon | Kobo | Google Play | Feltrinelli | Mondadori 



TRAMA

In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento. 
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.
Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.

Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perchè non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.


____________________________________________________________




            Cover, trama ed estratto
            Personaggi e Dreamcast
            Recensione
            Playlist
            Intervista
22/03  BRICIOLE DI PAROLE 
            Vincitori Giveaway


Inoltre dal 12 al 22 marzo 2016 è possibile partecipare al Blog Tour di Die Love Rise avendo anche la possibilità di vincere 3 copie per tre fortunati vincitori. Seguite le regole e partecipate in tanti!
Io avrò l'opportunità di parlarvene in seguito tramite una recensione, dove mi soffermerò come al solito sui personaggi, la storia e le emozioni che mi donerà Die Love Rise. Per ora non mancate di conoscere il tutto tramite le varie tappe sui blog di queste valide blogger di libri.
Che ne dite, allora? E' o non è un libro interessante?



____________________________________________________________


L'autrice:


Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama i gatti, la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione sono i libri. Adora leggere e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che ancora vorrebbe leggere. La sua primissima pubblicazione è stato un racconto per un'antologia gratuita per la Harlequin Mondadori in collaborazione con Kenzo Jeu d’Amour. Die Love Rise è il suo primo romanzo.
              
                                                              www.briciolediparole.blogspot.it        
 DIE LOVE RISE SU FACEBOOK             

2 commenti:

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com