ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

giovedì 23 aprile 2015

#Io Leggo Perchè | Giornata mondiale del libro e della letteratura


Ehilà carissimi amici del blog Dolci&Parole, indovinate?
Oggi, in occasione della giornata mondiale del libro e della lettura, scriverò e vi posterò uno speciale video per raccontarvi il mio speciale #Io Leggo Perchè.
Oltretutto oggi mi sono recata in una libreria Giunti, che frequento spesso poiché di trova a pochi chilometri da casa, e acquistando un libro ho ricevuto Wonder di R. J. Palacio in omaggio. Non posso che essere più contenta perché questo titolo non era ancora presente nella mia libreria e dunque non lo avevo mai letto.
E voi? Avete ricevuto in omaggio qualche bel libro? Scrivetelo qui sotto!


guarda il mio #Io leggo perché




Che cos'è #Io Leggo Perchè?
In occassione della giornata mondiale del libro e della letteratura, il 23 aprile #ioleggoperché accende le piazze italiane per una giornata di festa, incontri e condivisione. Un salotto a cielo aperto dove ascoltare, leggere e incontrarsi con la collaborazione creativa di tutti i lettori appassionati.
Un luogo dove affidare e ricevere i 24 libri della collana speciale#ioleggoperché, ascoltarne alcuni brani letti da attori e Messaggeri speciali, scambiarsi le citazioni dei propri libri preferiti.
Soprattutto: uno spazio pubblico in cui festeggiare insieme la passione per la lettura.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.ioleggoperche.it

1 commento:

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com