ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

lunedì 9 marzo 2015

Il mio breve romanzo vede finalmente la luce!



Bojour lettori!!!
Oggi sono a dir poco pimpante. Sono riuscita finalmente a terminare il mio breve romanzo che già precedentemente vi avevo anticipato  nel post Novità: arriva "Chasm" il mio breve romanzo Paranormal/ Romance  (e per chi mi conoscesse bene sa quanto io sia mooolto lenta nello scrivere e assolutamente e inevitabilmente pignola!). Così tra un impegno e l'altro il mio progetto di donare ai miei lettori il mio primo libro gratuitamente, ha finalmente trovato la luce (Alleluja!).


Cosa bisogna fare per leggere gratuitamente l'ebook?
Si tratta di un piccolo omaggio (scritto con il cuore) per i lettori del mio blog, quindi se vorrete siete invitati ad iscrivervi usufruendo del link nella colonna affianco, e richiedere l'ebook via E-mail.
Per ora è possibile scaricare l'ebook da Amazon  su Lulu.com e Google Play.


_______________________________________________________________________________



"Daresti l'anima per salvare le persone che ami?"







Titolo: Chasm
Autore: Roberta Dellabora
Genere: Paranormal, Romance, Horror
Data di pubblicazione: 8 marzo 2015
Pagine: 150
Formato: E-book (Epub - Mobi)
Dove trovarlo?  Amazon (prezzo 0,99€)
Gratis su  Lulu.com | Google Play | Richiedilo via E-mail | Scaricalo dal blog



TRAMA
Samanta è una giovane 20enne con mille problemi sulle spalle. Dopo la morte del padre, deve badare alla madre alcolista e alla sorellina adolescente Ginevra. E come se non bastasse un giorno viene licenziata dal suo capo di punto in bianco. Pensa che non potrebbe andare peggio di così, ma si sbaglia. Quando una mattina si reca nel suo posto preferito, incontra uno strano uomo, solo e terrorizzato. Da quel momento la ragazza si trova al centro di una serie di strane vicende piuttosto inquietanti, fin quando nella sua vita appare Sebastian, dolce, gentile e premuroso, col quale stringe una profonda amicizia. Sembra che ogni suo problema possa risolversi da un momento con l’altro. Viene, però, a conoscenza di un terrificante segreto che cambierà per sempre il loro rapporto. Inizia così, per lei, la discesa verso l'inferno, e la corsa contro il tempo per salvare le vite delle uniche persone che gli sono rimaste e che non vuole perdere per nulla al mondo. Sul suo cammino incontra Colt Devon, che decide di aiutarla. Un ragazzo dallo sguardo glaciale e dai modi presuntuosi, che non desidera altro l'angelo rinchiuso misteriosamente in Samanta per i suoi fini più oscuri. E voi vendereste l’anima per salvare le persone che amate?

____________________________________________________________________________________________________

"Quegli occhi. 

Non riuscivo a leggere il mistero nascosto dentro di essi. Eppure erano riusciti ad imprimersi nella mia memoria nel modo in cui si può imprimere un tatuaggio. Intangibile, ma soprattutto irremovibile. Non erano solamente azzurri, erano molto di più. Vivi e splendenti, come se un’aureola facesse da contorno all’iride trasparente, e riflettesse il cielo stesso." 
____________________________________________________________________________________________________
  


Volete leggere altre curiosità? Volete sapere come nasce il libro o in che modo bizzarro è stata scelta la cover del romanzo? Leggete il post Novità: arriva "Chasm" il mio breve romanzo Paranormal/ Romance

8 commenti:

  1. Complimenti!! Cover molto bella e sembra interessante! Sarà pubblicato solo in digitale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia!! Si, solo ebook, all'inizio era un progetto personale. Volevo pubblicare un romanzo breve di circa 60 pagine in ebook e scaricabile gratuitamente. Poi ciò preso un po' la mano e sono arrivata a 120 circa (in ebook 150) e mi sono pure trattenuta! E' una piccola storia che ho scritto nel tempo libero. Stavo effettivamente pensando di cercare qualche servizio di stampaggio su richiesta, tipo mondadori o feltrinelli per chi volesse. Ma devo ancora informarmi!

      Elimina
    2. Ciao,
      per stamparlo prova con la piattaforma "Narcissus", c'è il servizio di "Stamp on demand", a un prezzo molto vantaggioso.

      Elimina
  2. E' pronto sul Kindle per essere letto *__*
    Però sappi che ci sono rimasta male quando ho letto che è un racconto breve ç_ç E' autoconclusivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie di cuore per il tuo interesse, fammi sapere cosa ne pensi!! Si è autoconclusivo (per ora... ;) Stavo pensando di farlo diventare una specie di spin off (anche se ha molte più pagine di un racconto semplice) per una futura trilogia, magari. Ma prima ho progetti più ambiziosi!

      Elimina
  3. Non so come ho potuto perdermi questo post!! Comunque ho rimediato e l'ho preso al volo...è già sul mio Kindle ^_^. spero di riuscire al leggerlo il prima possibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency!! Non sai quanto mi faccia piacere che tu l'abbia scaricato. Voglio assolutamente sapere cosa ne pensi!!! Un abbraccio forte

      Elimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com