ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 22 marzo 2015

#BookTrailer del mio breve romanzo Chasm

Yuppie!!! Carissimi lettori e amanti di libri, finalmente posso mostrarvi il Book trailer di CHASM, il mio breve romanzo in formato ebook. E' stata  dura, ma alla fine ce l'ho fatta, e il video è pronto per essere mostrato ai vostri occhi. Voglio assolutamente sapere cosa ne pensate. Sono super eccitata! 




Se non avete ancora scaricato Chasm, correte nella sezione Il mio libro!!!
Ultimamente sono rimasta sorpresa da quanti ragazzi mi abbiano fatto i complimenti per questa storia, non me lo aspettavo proprio, considerando che si tratta prevalentemente di un romanzo al femminile sul genere Paranormal/ Romance. Eppure, cari amici lettori, ho scoperto che esistono molti ragazzi che sono dei romanticoni. 
Eheh.

Ad ogni modo non posso che essere fiera di me, Chasm è stato scaricato più di 1000 volte solamente su Amazon. Chissà in quanti lo avranno preso qui sul blog? 
La curiosità mi uccide!!!

1 commento:

  1. Ancora complimenti per il tuo libro, l'ho scaricato anche io e spero di poterlo leggere presto! P.S. Sul mio blog c'è un piccolo premio che ti aspetta (http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015_23.html).

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com