ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

mercoledì 25 marzo 2015

Giorgia Penzo Books

Amici!!!
State seguendo il mio canale You Tube? Ultimamente ho pubblicato molti video, più di quanto potessi immaginare, tenendo conto del tempo che si fa sempre più serrato ora che studio e lavoro. Eppure non potevo parlarvi ancora di lei. Che dire? 
Giorgia Penzo mi ha letteralmente stregata, con la sua scrittura magica e suggestiva, con la sua capacità di stendere una trama dai ritmi serrati e piacevoli. I personaggi, le ambientazioni, la storia... Mi piace tutto della fantastica duologia formata da Red Carpet e Asphodel.
Leggete la trama e la recensione e poi giudicate voi stessi. Vi dirò, secondo me questa giovane autrice andrà molto lontano.
Io, in tanto, vi lascio in compagnia del mio ultimo video.
Un abbraccio forte a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com