ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

sabato 15 novembre 2014

Novità: arriva "Chasm" il mio breve romanzo Paranormal/ Romance

Buonasera a tutti carissimi followers del blog Dolci&Parole.
Sono piuttosto euforica in questo periodo, prima di tutto perché a breve discuterò la tesi (esattamente il 18 novembre, alle ore 10:30) e finalmente mi laureerò in Progettazione artistica per le imprese, o meglio conosciuto come design, sperando sempre che il Seveso non ci degni nuovamente della sua stramaledettissima inondazione (Nella zona nord di Milano girano in gondola!).
In secondo piano invece perché sto ultimando il mio romanzo breve, intitolato "Chasm" (ovvero Baratro), sul genere Paranormal/ Romance che potrete scaricare in formato e-book.
Ed è proprio di questo che stasera voglio parlarvi, proponendovi un'anteprima dei primi cinque capitoli (Prologo, Cap.1,2,3,4) che potrete leggere sul sito di WATTPAD.
Non è ancora certa la data di uscita ma mi raccomando, restate aggiornati!








Titolo: Chasm
Autore: Roberta Dellabora
Genere: Paranormal, Romance, Horror
Data di pubblicazione: Da stabilire (Work in progress)
Formato: Digitale/ E-book



TRAMA
Samanta è una giovane 20enne con mille problemi sulle spalle. Dopo la morte del padre, deve badare alla madre alcolista e alla sorellina adolescente Ginevra. E come se non bastasse un giorno viene licenziata dal suo capo di punto in bianco. Pensa che non potrebbe andare peggio di così, ma si sbaglia. Quando una mattina si reca nel suo posto preferito, incontra uno strano uomo, solo e terrorizzato. Da quel momento la ragazza si trova al centro di una serie di strane vicende piuttosto inquietanti, fin quando nella sua vita appare Sebastian, dolce, gentile e premuroso, col quale stringe una profonda amicizia. Sembra che ogni suo problema possa risolversi da un momento con l’altro. Viene, però, a conoscenza di un terrificante segreto che cambierà per sempre il loro rapporto. Inizia così, per lei, la discesa verso l'inferno, e la corsa contro il tempo per salvare le vite delle uniche persone che gli sono rimaste e che non vuole perdere per nulla al mondo. Sul suo cammino incontra Colt Devon, che decide di aiutarla. Un ragazzo dallo sguardo glaciale e dai modi presuntuosi, che non desidera altro l'angelo rinchiuso misteriosamente in Samanta per i suoi fini più oscuri. E voi vendereste l’anima per salvare le persone che amate?





"Quegli occhi. 

Non riuscivo a leggere il mistero nascosto dentro di essi. Eppure erano riusciti ad imprimersi nella mia memoria nel modo in cui si può imprimere un tatuaggio. Intangibile, ma soprattutto irremovibile. Non erano solamente azzurri, erano molto di più. Vivi e splendenti, come se un’aureola facesse da contorno all’iride trasparente, e riflettesse il cielo stesso." 



Curiosità

1. La cover è stata scelta in seguito ad un sondaggio.
In molti mi hanno consigliato questa, per l'equilibrio tra gli elementi nella scena. Ovviamente l'ultima parola è aspettata a me e mi sono trovata assolutamente d'accordo. 

2. (Su Wattpad) "CHASM" è un romanzo breve scaturito dalla fantasia di Roberta Dellabora, che mette su carta una realtà immaginata in un suo sogno una notte d'estate trascorsa al mare. Nasce principalmente come racconto, ma in seguito ampliato dalla trama vasta che prende forma vicenda dopo vicenda, raccontando una storia dai lineamenti horror e romantici. E' ancora in fase di stesura, ma la copertina è già stata decisa e presto verrà pubblicato in formato e-book.



"Daresti l'anima per salvare le persone che ami?"


3. Questo incipit rievoca una delle scelte più importanti che la protagonista Samanta deve fare. Sacrificare la sua anima per salvare la vita alle uniche persone rimaste a lei vicino: la madre e la sorella, sebbene la sua famiglia si trovi ad avere più guai che fortune. E' un elogio alla perseveranza e alla forza d'animo di una ragazza che, seppur in seria difficoltà, riesce ad andare avanti e a trovare il coraggio per combattere per le persone che più ama al mondo.



6 commenti:

  1. Wow, complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Spero di riuscire a finire e pubblicarlo il prima possibile!

      Elimina
  2. LA cover è bellissima!!! Conto assolutamente di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. concordo con Ilenia e Aenor, la cover è bellissima e la trama intrigante...bravissima!

    RispondiElimina
  4. Quando lo pubblicherai, lo si può trovare nelle librerie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica questo post è vecchio. Chasm è uscito solo in versione digitale eBook l'8 marzo 2015. Lo puoi trovare su Amazon per Kindle o scaricarlo direttamente dal mio sito web. Cerca nella sezione in alto "Il mio libro" e in fine clicca sulla prima riga. Ovviamente è gratuito! ^^ Un abbraccio e grazie per l'interessamento.

      Elimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com