ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 8 giugno 2014

Come into my wonderland

In questo post vi presento un’autrice veramente in gamba, una vera scrittrice che sta spopolando con i suoi romanzi urban fantasy. Si chiama Isabel C. Alley e, come diversamente potreste immaginare, i suo romanzi sono made in Italy! Fin adesso ha scritto “Come into my wonderland”, “I diari di Isabel” e “Il fascino dell’oscurità”.




   La sua scrittura è molto matura e travolgente.
Quando ho scoperto il suo esordio in e-book (che oltretutto lo potete ottenere gratuitamente su tutti gli store e-reader) sono rimasta affascinata, non tanto per il genere vampiresco che tutt’oggi va molto di moda, ma per la sua capacità di far vivere il lettore nella storia. Odori, sapori, sensazioni: tutto è amplificato e straordinariamente vivido nella nostra mente, come se fossimo noi i protagonisti, come se stessimo vivendo la stessa avventura che ha vissuto Isabel, la protagonista. Riesce, la storia, a darci in breve tempo le informazioni necessarie a farci comprendere subito la situazione.


  La tensione si mescola con la lussuria, e una irrefrenabile voglia d'azione e di... sangueNon pensate male, il mondo di Isabel non è portato alla cruda e nuda violenza, ma più ad un susseguirsi di situazioni talvolta illusorie, che fanno sognare il lettore, e talvolta più surreali che ci portano a tifare quasi involontariamente per il "cattivo".
Questa è la storia di Isabel Cariani e il suo faticoso lavoro da cacciatrice di vampiri: un romanzo in e-book di 74 pagine intenso e originale, da leggere assolutamente!





Titolo: Come into my Wonderland
Serie: I Diari di Isabel #1.5
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: paranormal romance (adult)
Pagine: 74
Anno: 2013
Isbn: 9788891108838
Prezzo ebook: gratuito

TRAMA
"Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona:Lorenzo FerrantiSe questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è fortericco,affascinante… Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.  E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettantopericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un’intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un’incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.  Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta."




VOTO: 5 stelle/su 5


Sedetevi e assaporatelo!





Per saperne di più sull'autrice e i suoi romanzi, 
visitate il suo sito web: www.isabelcalley.com

2 commenti:

  1. Mi ha ispirato questo libro..mi sa che correrò subito a prenderlo in libreria! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Asia, questo libro è un e-book lo puoi trovare solamente online per esempio su Amazon, Kobo o anche alla feltrinelli GRATUITAMENTE! Ti consiglio di leggerlo, è molto bello. Ovviamente se non hai un supporto e-reader, puoi scaricare il programma gratuitamente da alcuni siti. Un bacio e grazie per essere passata

      Elimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com