ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal: Loving the demon di Nicole Teso del blog Bookspedia + Booktrailer


Carissimi lettori, ho scoperto che Nicole del blog Bookspedia era in procinto di pubblicare un libro dai toni molto dark e altrettanto molto romance, così l'ho contattata e mi sono fatta un po' raccontare. Alla fine della fiera mi sono proposta per ospitare, insieme ad altre colleghe blogger, il cover reveal del suo romanzo "Loving the Demon". Dovete sapere, prima di continuare nella presentazione e nella visione del booktrailer, che la grafica della cover è stata curata niente po po di meno che da Pamela Fattorelli/Catnip Design ovvero una delle fondatrici del blog Il cibo della mente.




LOVING THE DEMON



AUTORE: Nicole Teso
GENERE: Dark Romance
EDITORE: Self-pubblishing
PAGINE: 330
DOVE TROVARLO?  Amazon 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Gennaio 2017 (cartaceo + eBook)



TRAMA
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.


Cosa faresti se ti risvegliassi 
in una cella buia in balia 
di un uomo pronto a corroderti l'anima? 

______________________________________
BOOKTRAILER





_________________________________________________________________________________________________






L'AUTRICE
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati. Loving the demon è il suo primo romanzo.  Per restare sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.



                


2 commenti:

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com