ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

venerdì 15 aprile 2016

Film belli tratti da libri famosi che non hanno avuto il successo aspettato | Video rubrica

Carissime creature che popolano il web, buondì. Finalmente dopo mesi e mesi a montare questo video, tra irriverenti strafalcioni, disagi e deliri vari, sono finalmente pronta a mostrarvi il frutto di questo video articolo. Come sapete sono anche you tuber, oltre che lit-blogger, e talvolta mi diletto a creare questi video del tutto sconvolgenti. Si faccio pena lo so, ma fatemi sognare!
Oggi vi parlo face-to-face di alcuni film che sono stati tratti da libri abbastanza famosi, ma che non hanno riscosso buoni consensi al botteghino e tra la critica. Fatemi sapere se ci sono stati anche per voi dei film che vi sono piaciuti molto, ma che vi siete stupiti nel constatare che non hanno avuto successo. Partiamo!



Segui le mie video rubriche su You Tube e
iscriviti al canale, non costa nulla!!
IL MIO CANALE

2 commenti:

  1. A me il film di "Città di carta" era piaciuto molto, sebbene avessi riscontrato parecchie differenze con il libro - specialmente nel finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche Città di carta è un film dove hanno tralasciato molte scene del libro, se non cambiandole addirittura! ^^ Anche a me il film è piaciuto. Anzi mi è piaciuto addirittura più del libro!

      Elimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com