ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

giovedì 2 ottobre 2014

Qualche trucco creativo per ottenere dolci stupendi

Questa sera ho ripreso, dopo tanto tempo, la mia passione per i dolci, con l'intento di inventare nuove forme e nuovi sapori. Mi sono fatta ispirare in primo luogo da questo splendido video della Demarle, che ci mostra qualche tecnica e qualche stratagemma per realizzare dei dolci strepitosi e bellissimi.




Che ve ne pare? Io ci sto già provando, 
vi posterò le foto un giorno di questi.

Un bacio e un saluto a tutti carissimi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com