ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

venerdì 7 luglio 2017

Lascio il blog?


Un post condiviso da Roberta Dellabora (@roberta.dellabora) in data:

Questa estate mi sta facendo letteralmente sciogliere alla tastiera, si fa fatica a scrivere, a pubblicare, a guardare serie tv, a restare aggiornati con le uscite in libreria, e tante altre care belle cose. Ma no. Il blog non lo mollo. Se siete stati ingannati dal mio titolo "acchiappa view" è solamente perché volevo che leggeste questo post, Ã¨ davvero importante per me. Ripeto: mai e poi mai lascerò la blogosfera e i libri, sono due cose a cui tengo moltissimo.
Semplicemente trovo il Blogger ormai troppo antiquato per le idee che ho in mente, voglio far del mio blog un vero e proprio punto di interesse, ricco di cultura e divertimento. Un sito web fatto e finito dove i lettori possano continuare a seguirmi, a iscriversi alle mie newsletters, a commentare le letture. Voglio la possibilità di allargarmi, come succede a dei genitori che si ritrovano a desiderare una casa più grande per se stessi e i loro figli, ed io, chiariamoci, di figli ne ho ormai parecchi. Ben 236 post pubblicati da quando ho aperto Dolci&Parole. Ergo, bye bye Blogger. Benvenuto Altervista.


IL NUOVO DOLCI&PAROLE

Ebbene sì, mi trasferisco su una nuova e più professionale piattaforma, Blogger mi ha fatto penare, sono state più le volte che ho lanciato il mouse per la disperazione, di più di quelle buone dove non dovevo far altro che cliccare su pubblica. Ho lavorato notte e giorno su questa piattaforma, ho sudato, ho esultato, ho sbattuto la testa. Sì, se lo state pensando, avrò nostalgia dei buoni vecchi tempi. Ma non più di tanto. Dolci&Parole resterà sempre Dolci&Parole, non cambierà, nemmeno quando sarò su Altervista e acquisterò finalmente il dominio.

La novità, infatti, è proprio questa. Nel mio trasloco ho fatto molti progetti, in primis l'acquisto di un dominio tutto mio. In secondo, ho pensato di non fermarmi più solo ai libri, ma di parlare di tutto ciò che mi piace (viaggi, creatività, food) col solo scopo di poter ispirare i miei lettori e di poter proporre sempre cose diverse con genuina spontaneità.

Spero dunque continuiate a seguirmi sempre e a sostenermi in questa nuova avventura. Io sono molto elettrizzata e inizierei oggi stesso a pubblicare, se non fosse che al nuovo Dolci&Parole serve ancora una ritoccata alla grafica e alla gestione generale dei post.

Passate sul nuovo blog e ditemi cosa ne pensate. Noterete che i post sono ancora gli attuali che trovate in questo spazio virtuale, ma allo stesso tempo cambiano molte altre cose. Un esempio sono i commenti, potrete commentare direttamente con il vostro profilo facebook se desiderate, e a me farà davvero piacere. Quindi non fatemi attendere a lungo e passate a farmi un salutino!

Per il resto ci tengo a ringraziare tutti, lettori e amici blogger che per tanto tempo mi hanno aiutata, sostenuta e ispirata. Grazie di cuore, davvero!

Arrivederci sul nuovo Dolci&Parole!

4 commenti:

  1. Ciao Roberta ❤
    Riesco ad immaginare il lancio del mouse perché Blogger fa davvero dannare, certe volte. Io, per fortuna (ma parlo piano), per ora non ho grossi problemi e quindi non ho ancora preso in considerazione un trasferimento. Sono appena passata sul tuo nuovo blog, ti faccio i miei complimenti! Adoro la grafica, la sistemazione dei post e ti auguro che questa nuova avventura possa renderti felice e soddisfatta ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, sono felice che tu abbia preso questa decisione so che era da molto che ci pensavi! Il nuovo blog è davvero bello! Non mancherò di seguirti! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ovviamente ti seguirò anche dall'altra parte visto che hai aggiunto dei temi che amo come i viaggi e il cibo :-)

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com