lunedì 4 luglio 2016

"Notte di marionette e torte" di Laini Taylor: Release party!


Ben ritrovati carissimi lettori sul blog Dolci&Parole. Oggi in collaborazione con altre colleghe blogger ho il piacere di mostrarvi questa squisita sorpresa firmata LAIN YA! Si tratta di un super super Release Party organizzato dalla splendida Francy del blog COFFEE AND BOOKS, e dalla bravissima Glinda di ATELIER DEI LIBRI che ha disegnato le grafiche per questo magico evento. Ebbene sì, ragazzi, non ho usato la parola "Magico" a caso, perché è di questo che parliamo nella famosissima e amata saga della scrittrice Laini Taylor, e se avete amato LA CHIMERA DI PRAGA, non potete lasciarvi sfuggire un'opportunità del genere. In occasione dell'uscita il 14 luglio 2016 di Sogni di mostri e divinità la casa editrice ha rilasciato un'imperdibile sorpresa: la novella NOTTE DI MARIONETTE E TORTE che narra della storia d'amore tra Zuzana e Mik! Siete curiosi di leggerla? Ebbene a partire da oggi potrete scaricarla gratuitamente, ed in più, uno speciale contenuto extra: i primi due capitoli di "Sogni di mostri e divinità". 




NOTTE DI MARIONETTE E DI TORTE



AUTORE: Laini Taylor
SERIE: La Chimera di Praga #2.5
GENERE: Novella, Young Adult, Fantasy
EDITORE: LAIN YA 
PREZZO:  eBook GRATIS (per i primi 10 giorni dall'uscita)
PAGINE: 48
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 luglio 2016


TRAMA

CONTENUTO EXTRA: I DUE CAPITOLI DI «SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ» 

In questa novella autoconclusiva diLaini Taylor, autrice della trilogia bestseller La chimera di Praga, prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!




In ogni blog partecipante al Release Party di Notte di marionette e di torte vi sarà presente una card diversa con citazione esattamente come quella sopra. Per scoprirle tutte visitate i blog, e non dimenticate di lasciare un commento su cosa ne pensate!


_______________________________________________________________________________________________________________


BLOG TO BLOG


PETRICHOR 
ATELIER DEI LIBRI
L'ANTRO DI AREDHEL 
STARLIGHT BOOK'S 
PLEASE ANOTHER BOOK 
OH MA CHE ANSIA! 
IL SALOTTO DEI LIBRI 
THE BOOKISH TEAPOT 
DOLCI&PAROLE 
INSIDE A BOOK 
MY CREA BOOKISH KINGDOM 
COFFEE&BOOKS 

_______________________________________________________________________________________________________________


GIVEAWAY

Partecipando al Release si avrà modo di vincere una copia cartacea dei primi due libri della serie: La Chimera di Praga e Città di Sabbia. Il giveaway inizia il 4/07 e termina l’11/07. Il vincitore verrà proclamato il giorno seguente.

OBBLIGATORIO:
-  Mettere MI PIACE alla pagina FB di LAIN YA
-  Essere follower dei blog che partecipano al Release Party
-  Commentare il post di almeno un blog partecipante al Release Party
-  Lasciare un indirizzo email 
OPZIONALE:
-  Condividere l’evento sui social
-  Twittare l’evento


5 commenti:

  1. Aw..Come darle torto? Baci e azione..<3

    RispondiElimina
  2. A diciassette anni non si guarda molto oltre,si vogliono cose concrete veloci e baci *_*

    RispondiElimina
  3. bellissima citazione ed è una realtà a diciassette anni il destino non interessa ma ci si ferma a guardare solo al presente

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com