Ieri è stata una giornata pazzesca al Firma copie di Veronica Roth alla Galleria Rizzoli a Milano, ho fatto qualche video e ho incontrato finalmente qualche collega blogger come Cristina del blog UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI, Adele del blog THE BOOK LAWYER (entrambe nella foto insieme a me) e Leda del blog DREAMING FANTASY. Ho apprezzato questa avventura, insomma, anche se meno la fila chilometrica in stile Expo che dalla libreria arrivava in piazza Scala. Ovviamente nulla da fare: di Veronica Roth non ho visto neppure un ciuffo biondo. L'amaro in bocca è veramente tanto, ma sono una persona filosofica e me ne faccio una ragione. Ho girato qualche video per raccontarvi la mia giornata, e più avanti posterò di tanto in tanto qualcosina. Non perdetevi gli aggiornamenti sulla mia PAGINA FACEBOOK.
_________________________________________________________________________________________________
Quindi, oggi, per riprendermi vi propongo un'anteprima di una scrittrice romagnola che ha pubblicato ultimamente un e-Book per la GDS. Lei si chiama Elisa ma in arte è ISA THID!
AUTORE: Isa Thid
GENERE: Urban Fantasy
EDITORE: GDS
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 191
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 marzo 2016
TRAMA
Il Mondo Specchio e il Mondo Umano si sono dissolti originando l’Ibrido.Lara ha un potere sconfinato, ma nella sua mente ospita un abominio. Vera è la giovane tatuata della Profezia, ma il suo destino le è sconosciuto. Lucia si unisce alla resistenza, ma non può rinunciare alla magia. Le storie si intrecciano e un mondo nuovo prende forma.
_________________________________________________________________________________________________
INCIPIT
_________________________________________________________________________________________________
L'AUTRICE
Isa Thid ha una trentina d’anni, una laurea in filosofia e una specializzazione in semiotica, ed è romagnola ma ha studiato a Torino. Ha vissuto e lavorato in Inghilterra e attualmente si trova in terra spagnola per un anno di volontariato. Ad oggi ha pubblicato due romanzi: Ibrido con editrice GDS e Le guardiane con Damster editore. Sul web è possibile trovare qualche suo racconto: Gaby, la morte e la lavanda su Fantasy Magazine; La masca su Speechless magazine. Ma soprattutto continua a cimentarmi in nuove sperimentazioni narrative e cura il suo blog Maledetta Tastiera.
Nessun commento:
Posta un commento
♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡