ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 30 marzo 2014

Nasce Dolci&Parole

Photo di Something Borrowed

Quante volte, nei miei pomeriggi, mi sono seduta in un angolino del mio locale preferito con davanti un buon dolce (la maggior parte un cheesecake), e leggendo un bel libro.
Quante volte ho sognato, ho riso e ho pianto tra le righe dei tanti romanzi che ho letto e che mi hanno accompagnato in viaggi e storie fantastiche.
Quante volte ho gioito degustando un dolce dai sapori vivaci e particolarmente deliziosi.

Tutto questo ispira il nuovo blog di Dolci&Parole.

Si parlerà infatti di libri e recensioni, dolci e ricette, che ci sorprenderanno e ci faranno venir voglia di dire: "mangiamoci un dolce, và! E magari leggiamo anche un pò".
Nasce così, anche l'iniziativa Partecipa anche tu! (visita il regolamento per saperne di più) che invita i lettori e gli appassionati di dolci e libri a scrivere, o indicare tramite link, una recensione o una ricetta di un dolce a piacimento, perchè no, magari anche entrambe, raccontando quale storia unisce l'uno all'altro.
Quindi vi aspetto: partecipate in tanti!


Io nel frattempo... andrò a leggere un pò davanti ad un bel dolce.

Benvenuti a tutti!

Roberta D.

1 commento:

  1. Ciao interessante il tuo nuovo blog! ^_^
    Ti seguirò con interesse,
    un caro saluto, Carla.

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com