ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

venerdì 12 febbraio 2016

Amiche scrittrici, nuove grafiche e magiche anteprime da non perdere!

Prometto che queste sono le ultime segnalazioni, cari lettori. E' che mi sono fatta prendere un po' la mano, non so se capite cosa intendo. Ultimamente ho avuto molti contatti con le case editrici che mi hanno mostrato in anteprima molte uscite interessanti, e non ho potuto non mostrarvele; in più ho chattato con un'amica scrittrice (Chiara o meglio conosciuta come C.E.A.Bennet) che mi ha riferito la data di uscita del secondo volume della sua saga, che io amo follemente. Poi un'altra amicizia è nata con Cristina Benedetti, ed ora ci stiamo scrivendo molto spesso e stiamo addirittura organizzando di andare insieme al Salone Internazionale del libro a Torino, un sogno per entrambe. Le ho dedicato un po' del mio tempo e mettendo la mia passione al suo servizio, le ho realizzato la grafica nuova del suo sito e dei suoi romanzi. Ma tralasciando la mia euforia, oggi voglio segnalarvi due uscite da non perdere. E prometto che dal prossimo post riprenderò con le recensioni!



SOLSTICE
Equinozio di primavera 


AUTORE: C.E.A. Bennet
SAGA: Solstice Saga (#2)
GENERE: Urban Fantasy, Young Adults, Romantico
EDITORE: Autopubblicato
PREZZO:  eBook 1,99 € 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 febbraio 2016
DOVE TROVARLO? Amazon | Kobo | Bookrepublic | Feltrinelli 



TRAMA

Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi. Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec, amico d’infanzia da sempre? 
Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare. Una minaccia, però, incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire.  Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché. Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin? Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.

Equinozio di primavera, nuovo e atteso episodio della saga Solstice, svela nuovi segreti, amori e incantesimi che intrecceranno più a fondo il destino dei protagonisti, scoprendo la trama di quei legami – d’amore, amicizia e sangue – impossibili da sciogliere.


____________________________________________________________________________________________________

   L'autrice:

C.E. A Bennet. Laureata in Giornalismo, è nata e cresciuta a Verona. Attualmente vive a Bologna dove lavora come copy e addetta stampa. L’incantesimo d’Inverno è il suo romanzo d’esordio, nonché il primo capitolo della saga Solstice
Ah già. Le piacciono i treni.
www.thesolsticesaga.it                                    


____________________________________________________________________________________________________

Per congratularmi con Chiara della sua seconda uscita, le ho fatto un regalo. Le ho disegnato la grafica di due banner da mettere nella sua pagina facebook e su Twitter, e uno tra questi lo potete vedere qui sopra. Sempre parlando di grafica, ho realizzato per Cristina Benedetti un nuovo stile per il suo sito web (che vi metterò sotto), le ho realizzato dei banner e in più anche la nuova copertina del suo libro "Il manoscritto scarlatto", che precedentemente non aveva una personalità così spiccata e spesso cadeva nell'ombra senza essere considerato. Un brutto sbaglio cari lettori, e se leggerete la trama capirete che è molto più invitante di quel che sembra. La nuova cover sarà disponibile da settimana prossima, e già stiamo organizzando un bel blog tour con giveaway finale. Se ci fosse qualche blogger interessata ad ospitare una delle tappe, si faccia avanti. Vi aspettiamo!



IL MANOSCRITTO SCARLATTO 
(Nuova cover disponibile dal 15 febbraio 2016)


AUTORE: Cristina Benedetti
SAGA: Il manoscritto scarlatto (#1)
GENERE: Urban Fantasy, Paranormal, Romance, Horror
EDITORE: Autopubblicato
PREZZO:  eBook 1,99 € 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 dicembre 2014 
DOVE TROVARLO? Amazon | Google Play | ibs.it | Feltrinelli | Kobo



TRAMA
Fiamma non è una ragazza come le altre, in lei è racchiuso il potere di richiamare gli spiriti: è una medium ed una strega. Cresciuta con questa caratteristica e aiutata da nonna Emma, anch’essa strega di campagna, Fiamma dovrà superare vari ostacoli tra cui il suo stesso dono. Decisa a controllare la propria vita, entra in contatto con l’Ordine di Mag Mell: un antichissima congregazione che raccoglie in tutto il mondo giovani con poteri magici e doni particolari come il suo. Dopo un lungo periodo di formazione presso l’Ordine, Fiamma viene mandata a Verona, nella sua città natale. Il suo potere è di fondamentale importanza per la riuscita della missione di salvataggio dell’Eletta appartenente all’Ordine di Salomone. Un’antica setta che costudisce e protegge da millenni le conoscenze magiche di Re Salomone, racchiuse nel suo scritto: la famosa Clavicola Salomonis. Ma ad attenderla c’è una realtà che supera ogni sua aspettativa e segreti che non immaginava di incontrare. Tra nuove amicizie e creature paranormali, Fiamma dovrà superare innumerevoli ostacoli e sofferenza, alla ricerca della luce necessaria per sovrastare le tenebre che incombono. In gioco non c’è solo la sua vita ma anche il suo cuore e presto sarà costretta a prendere una scelta radicale che cambierà per sempre il suo destino.


____________________________________________________________________________________________________

   L'autrice:

Cristina Benedetti è nata a Verona il 24 Marzo del 1984. Laureata nel 2006 in Scienze Infermieristiche lavora attualmente come infermiera in un ospedale della sua città. E' felicemente sposata e ha due bei bambini. 
Divora montagne di libri e ama particolarmente il fantasy, l'urban fantasy, l'horror e il sentimentale. La passione per la scrittura è nata alle superiori, dove partecipa a vari concorsi per adolescenti. "Il Manoscritto Scarlatto" è il suo libro d'esordio auto-pubblicato. Al momento sta lavorando al secondo volume della saga e si occupa della sua pagina facebook "Il Manoscritto Scarlatto" e del suo  blog. In quest'ultimo sono contenuti articoli, recensioni di libri e curiosità sul suo mondo.

                                                                                             www.cristinabenedetti.com                    




Bè che dite? Due proposte molto interessanti vero? Date un'occhia 
ai loro siti perchè ne vale veramente la pena!

2 commenti:

  1. Ma sei bravissima complimenti per i banner e la copertina ^_^ se vuoi per una tappa del blog tour puoi contare sul mio blog ;-) l'email è gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com