ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

martedì 1 settembre 2015

Fine Blog Tour di Solstice & vincitori del Giveaway + Video recensione

E' stato un bel mese quello di agosto, devo dire la verità, sono solamente un po' triste per il semplice motivo che sia terminato così presto. E con lui questa avventura in cui io e Chiara, ovvero C.E.A. Bennet autrice di Solstice - L'incantesimo d'Inverno, ci siamo cimentate, e con buoni risultati direi, sebbene fosse il primo blog tour per entrambe. Per concludere in bellezza ho deciso anche di dedicare a questa mia fantastica compagna di viaggio una video recensione sul mio canale You Tube, che vi mostrerò qui sotto. Non sono ancora molto brava nel destreggiarmi con i video e le parole, ma spero che vi piaccia. E come ogni fine blog tour vi è il suo giveaway e i rispettivi vincitori da premiare. Non perdiamo altro tempo e vediamo quali frasi si sono aggiudicate il podio e chi sono i vincitori.


Vincitori
_________________________________________________________
I partecipanti al Giveaway hanno risposto ad una delle 3 domande
che l'autrice aveva proposto, le trovi qui


1° PREMIO
Solstice - L'incantesimo d'inverno di C.E.A. Bennet 
+ 2 ebook a scelta
=
TRILLINA 

2° PREMIO
Solstice - L'incantesimo d'inverno di C.E.A. Bennet 
+ 1 ebook a scelta
=
VENERA 

3° PREMIO
Solstice - L'incantesimo d'inverno di C.E.A. Bennet 
=
FIREFLY + STEFANIA M.
(EXEQUO)


La verità è che non è stato semplice scegliere tra tutte queste bellissime frasi che sono giunte in casa Dolci&Parole, più volte Chiara mi ha chiesto consiglio perché affascinata da tantissime risposte. Infatti alla fine ci siamo ritrovate d'accordo nel constatare che ci sarebbe stato un exequo al terzo posto, indecise tra Firefly e Stefania M. E tagliando la testa al toro abbiamo voluto premiare sopratutto l'entusiasmo mostratoci da quest'ultima nel aver partecipato al blog tour e la meravigliosa frase articolata di Firefly.
Adesso non ci resta altro da fare che contattare tutte le vincitrici!



   blog tour
_________________________________________________________

Se vi siete persi il Blog Tour di solstice non demordete, vi posterò di seguito i link a tutti i post dei fantastici blog che hanno aderito a questa iniziativa. Sono veramente fantastici, vi consiglio di andare a vederli. 


Ecco le varie tappe:

DOLCI&PAROLE

6 commenti:

  1. Grazie milleeeee!!!
    Sono strafelice e non vedo l'ora di poter leggere Solstice, corro subito a vedere la casella email :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Firefly!! Solstice ti sarà inviato direttamente dall'autrice. Complimenti e un bacione!!

      Elimina
  2. oddio, sono felicissima! grazie mille! ^__^

    RispondiElimina
  3. Mamma mia non ci posso credere, anche perchè lo giuro il mio commento mi sembrava parecchio incasinato non sono molto brava con le parole soprattutto quelle scritte, ma sapere che mi avete selezionata mi rende felicissima.
    Io vi ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di poter leggere il romanzo, e quindi doveroso ringraziare C.E.A. Bennet, che ha messo a disposizioni le copie dei romanzi, ma e soprattutto non voglio dimenticare le blogger che mi (ci) hanno accompagnato durante questo blogtour che ci ha fatto conoscere meglio il romanzo, e la sua autrice. Grazie di cuore a tutte.

    RispondiElimina
  4. grazie!!! felice ed onorata

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com